Bari, Vitoria Parc Hotel 17 Aprile 2026
Razionale: L’emofilia è una malattia emorragica congenita. L’emofilia predispone a sanguinamenti spontanei e/o traumatici prevalentemente articolari. Il trattamento farmacologico in profilassi garantisce un’adeguata protezione e previene la maggior parte delle emorragie. L’attività sportiva, un tempo negata per il rischio emorragico nei soggetti con emofilia è, invece, oggi una nuova frontiera. Il movimento garantisce il rinforzo muscolo-scheletrico e, migliorando la qualità della vita, facilità l’equità di benessere con i pari.
Codice di accreditamento: 1215-474194
Crediti assegnati: 4
Destinatari dell’iniziativa: Il Corso è rivolto alla Professione di Medico Chirurgo (tutte le discipline) nel numero massimo di 30 partecipanti
Iscrizione: La partecipazione al Convegno è gratuita ed è rivolta alla professione di Medico Chirurgo (tutte le discipline), nel numero massimo di 30 partecipanti. La scheda di iscrizione (disponibile all’indirizzo https://www.businessvalue.it/17aprilebari/), debitamente compilata, dovrà essere inviata all’indirizzo email: eventi@businessvalue.it Le domande di iscrizione saranno accettate in ordine di arrivo.