Premio Innovazione di “LATUAIDEAIMPRESA” edizione 2014-2015

Lo scorso 9 Giugno, presso l’Auditorium di Padiglione Italia di EXPO 2015, si è tenuta la cerimonia di premiazione dello speciale Premio Innovazione di “Latuaideadimpresa”. All’evento erano presenti i 10 gruppi finalisti (oltre 150 studenti) che hanno presentato le proprie idee ad una giuria tecnica di imprenditori delle Associazioni promotrici del Premio Innovazione di questa edizione.
L’iniziativa si è rivelata sopratutto un’ eccezionale occasione di dialogo tra studenti, docenti e imprenditori, finalizzata alla diffusione della cultura d’impresa tra le giovani generazioni e che Confindustria porta avanti con successo da 5 anni.
Francesco De Paolis, Managing Partner di Business Value, ha apportato il suo contributo in qualità di relatore all’ interno della sessione “When ideas meet investors – voci di impresa e innovazione”, con un approfondimento su quali siano gli aspetti sui quali i giovani con un’idea d’impresa devono concentrarsi per attirare l’attenzione di investitori e Business Angels. Per approfondimenti, visionare il programma della manifestazione.

.